Tradimento???

Danny the Crazy e la sua bianchina
Danny the Crazy e la sua bianchina

Dalla centrale di Chicago partono due macchine dirette verso il quartier generale di Med “Machine Gun”. Al comando della spedizione ci sono ovviamente il Tenente Marcus, con sigaro, ciambella e caffè, e Miss Faith. Arrivati alla meta scatta subito un breve scontro a fuoco con gli uomini del temuto gangster. Il Tenente Marcus tiene sempre il sigaro saldo fra i denti ma abbandona caffè e ciambella per sfoderare la sua colt. È una pioggia di pallottole dalla quale Miss Faith e il Tenente ne escono indenni.

 

pallottole spuntate
pallottole spuntate

Preceduti da un cumulo di uomini fanno irruzione in casa dove colgono Med di sorpresa. Il gangster però rivela tutta la qualità del suo soprannome e, come una vera “Machine Gun” non smette di premere il grilletto sterminando 8 poliziotti del comando.
Quando i due agenti entrano nella stanza il pericoloso criminale è già fuggito e, affacciati alla finestra, possono soltanto vedere l’auto mentre inforca la curva e sparisce dietro al palazzo.
Di Lady Red Grace invece non ci sono tracce.
Danny “The Crazy” si trova dalla parte opposta della città, è dal suo barbiere di fiducia e si sta gustando il solito sigaro quando inizia a sorgere dentro di lui un terribile sospetto…. Che Luke “The Ace” abbia fatto il doppio gioco e l’abbia tradito per tenersi tutto il bottino???

Traitors?
Traitors?