Pallottole Spuntate

Torna a calare il buio della notte nel South Side Chicago. Nell’attico tra Park West ave e la Madison Clarabbella e Danny sono tornati sotto le coperte in un rapporto da one moment in time.
La rabbia di Luke “The Ace” si tramuta in azione quando dal suo quartier generale parte un auto con quattro uomini armati diretta a casa di Danny.
Giunti a destinazione i criminali attirano i fedeli del “Pazzo” in un’imboscata e li freddano senza pietà.
I loro corpi fumano ancora quando gli scagnozzi di Luke irrompono nella stanza.
Le lancette dell’orologio dicono che mancano due minuti a mezzanotte quando la coppia è colta di sorpresa e, soprattutto disarmata. I killer prendono per i capelli Clarabbella (Oddio no, i capelli nooooooo…..!!!!), la trascinano fuori dal letto e la scaraventano contro il muro dove sono accantonati i suoi vestiti.
“Stai per assistere all’esecuzione del tuo caro Danny” le dice uno dei killer.
Clarabbella nuda, accovacciata a terra è ormai dietro ai quattro malviventi ma non è affatto intimorita. Dalla borsetta estrae la sua pistola e, senza esitare, preme il grilletto centrando la testa di uno dei killer.
Danny sfrutta l’attimo e raggiunge la sua arma sotto il cuscino. Nella frazione di un secondo fa partire tre colpi con estrema precisione e immensa ferocia. Eccolo “The Crazy” che si rivela in tutto il suo essere. Mentre spara urla tutta la sua rabbia. Un momento dopo nella stanza a respirare sono soltanto lui e la ragazza. Si rivestono e lei gli dice: “Vado qualche giorno a trovare mia zia a New York”.
“Bene” risponde lui.
“Parto domani” chiude lei.

 

Si preannuncia una giornata di fuoco a Chicago...