il dubbio si insinua
il dubbio si insinua

La Battaglia

Si fa sempre più largo l’ombra del sospetto mentre Danny, circondato da una schiera di uomini, si fa radere il volto e con il passare dei minuti quella che era solo un idea si trasforma in una vera e propria convinzione. Terminato il taglio invita i suoi uomini per un brunch nel suo attico. Il gangster pensa che uno di loro stia facendo il doppio gioco e si sia messo a lavorare per Luke “The Ace”. Durante il pasto il Boss inizia un discorso sulla fiducia e sul gioco di squadra. In un vero team ci si rispetta reciprocamente e si crede l’uno nell’altro senza voltarsi mai le spalle. E conclude dicendo che quando si sente tradito da un compagno non risponde delle sue azioni. Dopo quest’ultima frase estrae la pistola e spara alla testa dell’uomo al suo fianco. Il gesto impressiona tutti nella sala e il resto dei suoi fedeli si mette subito in caccia degli uomini di “The Ace”.

È guerra totale lungo le strade, una battaglia senza quartiere per il controllo della città.

Nel giro di qualche ora gli uomini di Danny arrivano a colpire a tradimento gli strozzini di Luke, facendo retate nei locali sotto il controllo dell’”Asso” e lasciando solo cadaveri in giro.

“The Ace”che viene a conoscenza dell’accaduto diventa una belva. Lady in Black è al telefono quando il suo uomo fa partire due colpi di pistola dalla rabbia. “Lo voglio morto!!” urla Luke rivolto all’ormai rivale Danny.

Ma dov’è andata a finire Lady Red Grace??

E cosa sta combinando Clarabbella??

Dove si sarà nascosto Med “Machine Gun”??

Med Machine Gun
Med Machine Gun