Danny “The Crazy”, detto così per la sua facilità nel dare di matto, estrarre la pistola e fare fuoco su ogni cosa o persona che ha davanti, si trova dalla parte opposta della città nel suo attico di South Side Chicago e come consuetudine sta tradendo la moglie con la pericolosa Clarabella! La ragazza è giovane ma già con un buon numero di cadaveri sul suo curriculum, incallita fumatrice e con gli occhiali da sole sempre a mascherare il suo sguardo.

Nella notte Med “Machine Gun” (e il nome non ha bisogno di spiegazione se non per dire che non riesce a staccare il dito dal grilletto……) e Lady “Red Grace” sono pronti ad entrare in azione…..

Nel frattempo sul Chicago Tribune (la prima testata giornalistica della Windy City) in prima pagina compare il Tenente Marcus dopo aver messo a segno l’ultima retata contro il crimine organizzato.

Eh sì perché in questo far west dei tempi moderni nei panni della giustizia c’è proprio lui, il Tenente Marcus che, vista la notevole pancia, si pensa faccia colazione a suon di hot dogs!!! Al suo fianco uno dei migliori agenti che il distretto di Chicago possa offrire: Miss Faith, che grazie ad una fitta rete di informatori riesce spesso ad anticipare le mosse dei pericolosi criminali e ad aggiudicare al Tenente Marcus dei successi insperati…

 

 

chicago tribune
chicago tribune